Home > DAO Italia, News > Novità in arrivo su DAO Italia

Novità in arrivo su DAO Italia

Come avrete notato DAO Italia non dispone ancora di un suo vero e proprio dominio (attualmente siamo hostati su WordPress.com).
L’idea iniziale era quella di testare quanto realmente avrebbe influito un sito simile, ed effettivamente alla gente non è dispiaciuto dato che abbiamo ricevuto un totale di 138 visite uniche in questi 3 giorni di vita.
Ok, non è un risultato elevatissimo ma pur sempre un piccolo traguardo (raggiunto grazie al gruppo italiano presente nel social network di BioWare).

Ma quali sono le novità in arrivo? La prima, e più importante, è un dominio tutto nostro. Quasi sicuramente sarà daoitalia.it, ma non è detto che l’idea possa cambiare🙂
La seconda è una grafica completamente nuova, molto più appagante e dinamica.
Il resto verrà da se; essendo un sito giovane e monotematico non punto ad aggiungere troppe cose, ma il necessario per cercare di soddisfare tutti i fan di Dragon Age: Origins.

In ogni caso se avete consigli, dubbi, richieste specifiche…commentate e dite la vostra! Un sito web va avanti se sono i visitatori come voi a deciderlo😉 Quindi a voi la parola!

Categorie:DAO Italia, News Tag:, ,
  1. ferrale
    22 novembre 2009 alle 19:25

    Per caso il team bioware lascia qualche pacchetto kit di immagini e simboli vari per abbellire i propri blog/siti relativi ai loro prodotti? Se sì, suggerisco di sfruttarli per la grafica del blog🙂

  2. 22 novembre 2009 alle 19:29

    Stavo guardando e ancora non ha rilasciato nulla a riguardo…ma state tranquilli che la futura grafica avrà un pò più di collegamento con DAO😛 Questa diciamo…che è fin troppo scarna ma è l’unica “decente” che posso utilizzare al momento😀 (pensa te…eheh)

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: