Home > DAO Italia, News > Nuova sezione: Risoluzione problemi

Nuova sezione: Risoluzione problemi

Ho aperto una nuova sezione: Risoluzione problemi, dove verranno raccolti, man mano, tutti gli articoli della categoria Help e della relativa sotto-categoria Help-Original.
Inoltre ho abilitato i commenti in quella sezione, in modo da permettere a chiunque di proporre un proprio problema e, se risolto, da essere aggiunto alla lista per una maggiore lettura da parte di tutti gli altri.
Spero che la cosa sia di vostro gradimento🙂

Categorie:DAO Italia, News Tag:, ,
  1. FRQZD
    22 novembre 2009 alle 20:08

    Questo è il mio pc, Atlhon 64 X2 4800+, 3GB ddr2, Ati 4870X2 2GB catalyst 8.9, Win XP sp3, ma quando lancio il gioco mi compare questo come errore (anche alla minima risoluzione):
    AppName: daorigins.exe AppVer: 1.1.9363.0 ModName: msvcr80.dll
    ModVer: 8.0.50727.4053 Offset: 0001500a
    Ho già installato la patch 1.01b.
    Sapete aiutarmi o dirmi chi potrebbe farlo?

    Ciao e grazie.

  2. 22 novembre 2009 alle 21:04

    Hai già provate a disistallare e reinstallare il gioco, vero?
    Hai provato ad installare ATI Catalystâ„¢ 9.11 Display Driver for Windows XP Professional/Home Edition?

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

